Rossoblu in dieci per quasi settanta minuti.
Il Carapelle conquista il terzo risultato utile consecutivo con il pareggio a Bitritto uno a uno, una gara giocata con grande orgoglio e determinazione dalla formazione rossoblu, che dal 35’ del primo tempo ha dovuto giocare in dieci per la doppia ammonizione rifilata dal direttore di gara a Clementini.
La formazione del tecnico Ricucci è riuscita, nonostante l’inferiorità numerica, a pervenire al pereggio nel finale grazie all’ennesima rete dell’eterno Michele Ciccone, sempre più trascinatore della formazione del presidente Tarantino. Un pareggio che permette al Carapelle di restare ai margini della zona play off.
Ora bisognerà centrare la qualificazione in coppa, cercando di ribaltare giovedì ad Ordona il 3-2 subito a Monte nella gara di andata, per poi affrontare la Rutiglianese in un vero e proprio scontro diretto per l’accesso alla zona play off. Insomma una settimana importante, potendo però contare sul carattere della truppa di Ricucci, e sull’eterno Ciccone, una vera e propria garanzia per la formazione rossoblu.
Luca Caporale
Lascia un commento