Apprensione per l’infortunio di Patronelli. Il terzino fasanese ha subìto un brutto infortunio al ginocchio, stasera risonanza e oggi i risultati. Ieri mattina Chiatanteè stato sottoposto ad intervento chirurgico
Sono ore di apprensione in casa Us Città di Fasano: si è in attesa, infatti, di conoscere la gravità dell’infortunio subito ieri al 37′ del primo tempo da Alex Patronelli. Il terzino biancazzurro si è infortunato al ginocchio durante un’azione difensiva (che tra l’altro il mediocre arbitro Carrer di Barletta non ha sanzionato con un fallo a favore dei fasanesi) ed è uscito anzitempo. Ieri pomeriggio, Patronelli è stato sottoposto ad una risonanza magnetica e le prime indicazioni farebbero sperare in un infortunio sì grave, ma non così come si temeva alla vigilia. Si dovrà però attendere domani mattina per conoscere il responso medico.
Per il Fasano è senza ombra di dubbio un periodaccio: giovedì scorso, durante la partita di Coppa Italia a Gravina, l’esterno Mario Chiatante – cadendo – ha riportato una frattura scomposta del quarto metacarpo della mano destra. Ieri mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico nell’ospedale di Ostuni. Non sono ancora certi i tempi di recupero e di ritorno in campo. Stesso dicasi per i centrocampisti Vanny Galiano e Paolo Speciale, alle prese con infortuni muscolari, mentre potrebbe tornare definitivamente in campo domenica contro il Laterza, nonostante ieri abbia giocato alcuni minuti seppur con una caviglia ancora gonfia.
Vincenzo Lagalante – FasanoLive.com
Lascia un commento