Buone prestazioni per entrambe le squadre. Si è giocato su un campo al limite della praticabilità: in gol nel primo tempo Gabriele Quaranta e Marco Schiavone
Buon test amichevole per Us Città di Fasano e Usd Pezze quello disputato ieri pomeriggio sotto i riflettori del “Vito Curlo”. In vista delle rispettive gare di campionato (in Promozione il Fasano ospiterà alle 15:30 il Mesagne, in Prima Categoria il Pezze alle 14:30 giocherà a Talsano), i due allenatori hanno tratto ottime indicazioni. In vantaggio i biancazzurri di Giuseppe Laterza con una bell’azione coronata da Gabriele Quaranta. Il pari allo scadere del primo tempo con l’ex Marco Schiavone ben servito da Domenico Semeraro. Nella ripresa le due squadre hanno badato soprattutto a non farsi male, vista la situazione degli infortunati. A proposito, nel Fasano si è rivisto Paolo Speciale, mentre fermi ai box Massimo Ancona e Alessandro Laneve (oltre agli infortunati Chiatante, Piepoli, Laguardia e Patronelli).
Mister Laterza, per la gara di domenica contro il Mesagne, non potrà avere a disposizione lo squalificato Vanny Galiano. Anche lo stesso Laterza è stato squalificato fino al prossimo 15 gennaio. La società del Fasano, inoltre, è stata multata di 500 euro perché “Propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi un assistente dell’arbitro. (1º recidiva). Inoltre alcuni sostenitori entravano nel campo per destinazione al fine di posizionare alcuni striscioni, provocando una interruzione della gara per circa due minuti”. Infine, l’allenatore Vittorio Insanguine del Pezze non potrà contare sullo squalificato Andrea Messina.
Vincenzo Lagalante – FasanoLive
Lascia un commento