Lo si apprende dalla dura nota Facebook apparsa sul profilo dell’attaccante sipontino.
E’ ufficiale! Ormai è divorzio tra l’A.S.D. San Marco e l’avanti di Manfredonia Elia Gravinese (nella foto-copertina). Non è dato sapere, al momento, il/i motivo/i che hanno portato i Celeste-granata (in fermento per l’eventuale ripescaggio in Promozione) a rompere con l’attaccante sipontino, protagonista assoluto di questa stagione in cui ha messo a segno ben 14 reti “solo” in campionato.
E’ ufficiale dopo un anno bellissimo e ricco di soddisfazioni, la grande famiglia ha deciso di separarsi dalle mie prestazioni – scrive l’attaccante sul noto social network – In altri momenti non me ne sarebbe fregato niente, stavolta sarà l’età ma mi rode un po’ perché non me lo aspettavo. Voglio comunque ringraziare il paese e tutti gli addetti ai lavori per il sostegno dato. Grazie di tutto.
Ed è di pochi minuti fa la pronta risposta della società del presidente Tommaso Martino, anch’essa affidata alla pagina ufficiale Facebook:
Dopo una fantastica stagione, le strade tra l’A.S.D. San Marco e il duo di Manfredonia Gravinese-Coppola si dividono – esordiscono da Via Rodi – Due grandi campioni che in più di un’occasione si sono rivelati decisivi e che con la loro esperienza hanno contribuito a raggiungere il sogno Promozione. Gravinese decisivo con i suoi gol, le sue sponde, le sue giocate e le sue spallate, Coppola, quasi sempre insuperabile, con le sue incredibili parate. Con loro abbiamo condiviso momenti di gioia e sacrificio che non dimenticheremo mai e che resteranno nella storia dei celeste-granata. La società tutta – si legge in chiusura di nota – dal presidente al mister, ringraziano di cuore Elia e Antonio, augurando loro le migliori soddisfazioni in ambito sportivo, professionale e familiare. Grazie.
E c’è chi è pronto a giurare che quelli di Gravinese e Coppola, non saranno gli unici addii eccellenti all’interno dell’A.S.D. San Marco che, a questo punto, oltre al pensiero fisso dell’eventuale Promozione, dovrà anche far in modo di scovare i migliori elementi sulla piazza per sostituire i due pilastri che, con grande dispiacere, si sono separati dalla “grande famiglia” Celeste-granata.
sanmarcoinlamis
Lascia un commento