Dentro o fuori finale. Questa settimana potrebbe, dovrebbe, essere quella giusta per sancire l’accordo definitivo tra il presidente del Manfredonia Antonio Sdanga e l’asse Miccoli-Pelusi. Parallelamente all’assetto societario viaggia il discorso tecnico, il diesse Elio Di Toro infatti sonda a più riprese il mercato alla ricerca degli elementi giusti per completare la rosa, a Max Vadacca il compito di allenare e cementare il gruppo.
Sul fronte degli arrivi è sempre in piedi la trattativa con il Foggia per l’arrivo in biancoceleste del portiere classe ’97 Stefano Tarolli, ci sarebbe già un accordo di massima tra le due società ed il ragazzo ed ora si tratterebbe solo di aspettare l’ok definitivo da parte dei satanelli che a loro volta dovrebbero ingaggiarne un altro per il ruolo di terzo portiere. Non è tutto, al gruppo dei sipontini si è aggregato anche Gabriele Rocchi, difensore classe ’98 proveniente dal settore giovanile del Brescia.
Ma torniamo al “matrimonio” dell’estate, quanto tempo occorre ancora affinché venga pronunciato il fatidico sì? “Ci sono stati alcuni contrattempi – dice il diesse Elio Di Toro – ma adesso la trattativa dovrebbe concludersi e nel modo in cui tutti lo vogliamo. Ancora un po’ di pazienza e poi dovremmo essere in grado di annunciare quello che si può definire un lieto evento. Del resto, considerato che ogni attività federale va a rilento, potremmo beneficiarne per sistemare ogni cosa”. Insomma, tutti in riva al Golfo attendono la classica fumata bianca. Quanto alla squadra, invece, l’amichevole disputata a Campobasso è terminata 2-2 grazie alle reti di La Porta e Bozzi.
Antonio Guerra – ManfredoniaNews
Lascia un commento