Manduria, trovato il dodicesimo: ecco Digiacomo

Manduria, trovato il dodicesimo: ecco Digiacomo

La dirigenza biancoverde ha trovato l’accordo con Emmanuel Digiacomo, sarà lui il vice D’Adamo, primo portiere dei messapici. Inoltre, il direttore sportivo Antonio Modeo, ha chiuso anche con Cosimo Greco (96), un anno fa in forza al Fragagnano. Dunque un nuovo under alla corte di Zella.
Un portiere ed un mediano, dovrebbe chiudersi qui la campagna rafforzamento del club capitanato da Spadavecchia, a meno di una settimana dall’inizio del campionato. Digiacomo, passa dall’Asd Don Bosco, squadra nella quale ha militato due anni fa, all’Ug Manduria Sport. Zella, pertanto, ha trovato il suo dodicesimo, l’uomo che completerà la batteria dei portieri.
Movimenti anche in mediana, tutto fatto per Greco, acquisto divenuto necessario dopo la scelta di Carrozzo di andare Nardò. Serviva un nuovo under in mezzo al campo e la scelta è ricaduta sull’ex Fragagnano.
Continua incessantemente la preparazione in ottica campionato: domenica scorsa amichevole tutta in famiglia al “Nino Dimitri”. Il tecnico di Oria ha mischiato le carte dividendo la squadra in due gruppi. Ormai ci siamo, cresce l’attesa per la pubblicazione dei calendari, usciranno domani, mercoledì 9 settembre.

Mario Lorenzo Passiatore

laquis

Lascia un commento