OTRANTO – Dopo le fatiche di Coppa di giovedì sera a Bisceglie archiviate con il raggiungimento della finale del 28 gennaio prossimo, il Gravina perde nuovamente in terra salentina dopo lo stop di Novoli di quindici giorni prima. I ragazzi di Di Maio sono stati infatti superati per 4-1 da un più vivo Otranto che ha surclassato la capolista in gioco e occasioni.
Prima frazione con i locali più propositivi che giungono al vantaggio al 21’ con il più pericoloso dei leccesi, Villani. I gravinesi hanno però la forza di replicare e di iniziare a spingere con più convinzione trovando il pari con Anaclerio al 34’ lesto a farsi trovar pronto su un invito di Laboragine.
Nella ripresa gli ospiti si spengono. Dopo un primo inizio buono per i gravinesi, l’Otranto prende in mano il pallino del gioco crescendo in intensità e pericoli per la porta di Jeszensky. Al 20’ il solito Villani riporta in vantaggio i locali. Il gol non serve a spronare Rana e compagni che anzi subiscono altre due reti nel finale con Palma e il rigore trasformato da Villa.
Sconfitta agrodolce perché mitigata dallo stop delle altre due immediate inseguitrici, Vieste (0-1 interno contro il Trani) e Barletta (1-0 a Bitonto). Vincono e risalgono invece Casarano e Altamura.
Otranto – FC Gravina 4-1
21’pt e 20’st Villani (O), 34’pt Anaclerio (G), 40’st Palma (O), 43’st rig. Villa (O)
PROSSIMO TURNO – 17a GIORNATA (20/12/2015)
Atl. Mola – Hellas Taranto Barletta – Atl. Vieste Casarano – Novoli Castellaneta – Bitonto Gravina – Molfetta Grottaglie – UC Bisceglke Leverano – Sudest Locorotondo Mesagne – Otranto Vigor Trani – Altamura
Lascia un commento