Unione Calcio Bisceglie <br/> Si chiude il 2012 contro l’Alexina di Lesina

Unione Calcio Bisceglie
Si chiude il 2012 contro l’Alexina di Lesina

U.C. Bisceglie - Giampiero Di Pierro

L’allenatore Giampiero Di Pierro

Unione Calcio Bisceglie – Alexina e Real Siti, sei punti per afferrare la capolista Canosa, il massimo per chi vuole toccare con mano il sogno Promozione: l’Unione Calcio Bisceglie ha fatto quadrato nei ranghi interni dopo il traballante avvio di campionato e tutti gli addetti ai lavori si sono resi conto di non poter più scherzare con il roster di Enzo Pedone.
Alle ore 14:30 di domani, presso il campo sportivo F. Di Liddo, tocca all’Alexina Lesina chiudere il primo quadrimestre biscegliese, formazione partita quest’anno con velleitarie ambizioni ma che si è persa per strada inanellando una serie di risultati deludenti.
A inizio novembre la scelta del presidente Beppe Giagnorio di sollevare dall’incarico il tecnico Pino Di Martino, colui che in estate aveva caldeggiato i grandi colpi di Cuocci, Cartagine, Fiore, oltre al portiere Ferrazzano e all’attaccante Gravinese, per Teodoro Torre, autore di sei punti in quattro turni (con una gara, quella contro il Monte S. Angelo, ancora da recuperare).
Per l’Unione mister Di Pierro non ha dubbi: Dobbiamo renderci conto che da questo momento ogni partita è una finale; se vogliamo raggiungere il Canosa capolista dobbiam scendere sempre in campo determinati. Ricordiamoci del pareggio contro la Nuova Daunia dove la nostra iperattività si è mostrata in tutte le sfaccettature. Mi auguro di aver caricato con giusta attenzione i ragazzi in settimana
Contro i lesinesi mancherà Ciardi, squalificato. Parente, di ritorno dopo lo stop del Giudice sportivo, si è allenato a parte questa settimana e con lui è probabile il secondo forfait consecutivo di Mattia Pasculli. Torna in gruppo Carmine Albanese.

laquis

Lascia un commento