La partita con il Troia, al Comunale domenica 6 marzo, per la XIX giornata della Seconda Categoria, sarà il primo impegno dell’Asd Sport Lucera del nuovo corso societario. MisterPerna non potrà disporre degli squalificati Disciglio ePetrilli, mentre non si lamentano infortunati e lo spirito della squadra è buono. La sosta del campionato ha permesso di lavorare sul piano atletico e su quello mentale, grazie anche alla tranquillità che tutto l’ambiente ha recuperato. L’incontro è molto sentito perché c’è la necessità impellente di lasciare l’ultimo posto in classifica.
All’andata finì 1-1 con il Troia che pareggiò durante i minuti di recupero, complice un madornale errore di Polisena che non trattenne un pallone, non irresistibile, calciato su punizione dal limite. Una beffa che negò allo Sport Lucerauna vittoria che sembrava acquisita. La compagine celeste, tra l’altro, non ha mai vinto in trasferta.
Antonio Dell’Aquila, il presidente, ha assicurato che nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa per illustrare il progetto di rilancio del club, ma tutto sarà improntato su un atteggiamento che eviterà i proclami, le frasi fatte, le inutili promesse e tenendo ben presenti le difficoltà che il calcio affronta a Lucera da qualche anno.
Il massimo dirigente ha confermato che, per la prossima stagione, i colori societari saranno il Bianco e il Celeste e che nel logo ricomparirà il Leone di Lucera
SundayRadio
Lascia un commento