Domenica si torna in campo con la trasferta murgiana a Minervino. La Nuova Spinazzola rallenta in casa con la Virtus Molfetta, prima sconfitta per l’Omnia
Giornata di riposo dal sapore dolce per il Corato, che vede rallentare l’inseguitrice Nuova Spinazzola: i biancoblu murgiani fermati per 2-2 dagli ospiti della Virtus
Molfetta, che restano quindi con l’obiettivo salvezza a portata di mano. Lascia invece indifferente la prima sconfitta stagionale dell’Omnia Bitonto, dal momento che la matematica rende proibitivo un sorpasso: la compagine capolista cade a Bitritto nella sfida contro il Barium con un imprevisto 4-3.
È arrivata intanto la decisione della Corte Sportiva di Appello Territoriale per quanto riguarda la “bizzarra” vicenda della sfida fra Spinazzola e Terlizzi: la gara si giocherà nuovamente giovedì 14 aprile e sarà sfida importantissima per i terlizzesi, alla ricerca della permanenza in Prima Categoria. All’epilogo stagionale mancano dunque cinque gare, che per i neroverdi vanno intese come cinque finali.
[adinserter block=”1″]
Domenica si torna in campo con la trasferta murgiana a Minervino, seguirà poi la gara in casa con la Virtus Molfetta.
Un momento decisivo della stagione, che impone il “restare uniti” intorno alla squadra per il decisivo rush finale, che emanerà il verdetto sul campionato coratino.
La squadra avrà dunque necessità di sentire un grande appoggio da parte della città, in modo da percorrere al fianco dei tifosi l’entusiasmante percorso finale di questa stagione.
coratolive.it
Lascia un commento