Pietro Maiellaro ha firmato in calce al contratto che lo legherà alla Nuova Lucera Calcio sino al 30 giugno 2013.
Ufficializzato anche l’acquisto del centrocampista offensivo Pietro Maiellaro ha firmato in calce al contratto che lo legherà alla Nuova Lucera Calcio sino al 30 giugno 2013.
Ufficializzato anche l’acquisto del centrocampista offensivo Scarano, lucerino doc svincolato dai Monti Dauni, un evento anticipato dalla nostra testata nei giorni scorsi, subito dopo il convincente esordio del numero 10 di Bari, Fiorentina, Palermo sulla panca sveva contro il Molfetta, terzo in Promozione pugliese (girone A).
Il lavoro al lo Stadio , in settimana, è stato intenso con tutti gli elementi della rosa a disposizione, tranneil centrocampista Marco Pesolo, che si è allenato a parte per non affaticarsi troppo a causa di un lieve acciacco fisico.
Buone nuove, tutto sommato, non solo dallo spogliatoio ma anche dal Giudice Sportivo che non ha operato alcun intervento sanzionatorio ai danni dei calciatori lucerini.
A seguire la preparazione dei portieri dovrebbe tornare una vecchia quanto gradita conoscenza del calcio nostrano, Fausto Petito, già numero uno del Lucera di Franco Apollo nel 1979 al tempo del salto di categoria dalla Promozione alla Serie D.
La partenza per Cellamare, prossima avversaria di Daniele De Stasio e soci, è fissata alle ore 9 di oggi domenica 13 gennaio da Lucera. Sarà tutta brindisina la terna che fischierà nel confronto dauno-levantino, valevole per la diciottesima giornata, la penultima di ritorno.Si tratta del signor Alessandro Recchia e dei collaboratori Giancarlo Resta e Francesco Giarratano.
Sul fronte mercato, come più volte detto, non si esclude l’innesto di qualche giovane e magari la valorizzazione di elementi del settore giovanile, in particolare, della Juniores allenata da Michele De Paolis. Con Maiellaro a far da direttore d’orchestra l’entusiasmo è sempre più di casa al Comunale. E non potrebbe essere altrimenti.
Costantino Montuori – lucerabynight.it
Lascia un commento