La quarta giornata del Campionato di Seconda Categoria metterà l’Asd Sport Lucera di fronte all’Atletico Foggia. La partita si giocherà sul sintetico del Comunale di Biccari, sede degli incontri interni dei biancocelesti, che in settimana, dopo la sconfitta di Bisceglie, si sono regolarmente allenati sul campo di San Pio X, agli ordini di mister De Masi.Continua, quindi, il girovagare dello Sport Lucera, perdurando l’impossibilità di utilizzare lo stadio di Lucera; a tutt’oggi, secondo quanto appreso, i previsti interventi di manutenzione straordinaria spettanti al proprietario della struttura, cioè il Comune di Lucera, non sarebbero ancora cominciati; felici di essere smentiti, ovviamente. Rispetto a quanto da noi riferito la scorsa settimana si registrano solo gli allacci di energia elettrica e gas.
[adinserter block=”1″]
Una vicenda grottesca, spiace dirlo, che ci sta coprendo di ridicolo, al cospetto di tutta la comunità sportiva regionale, se pensiamo al ruolo importante che il calcio lucerino ha sempre avuto; e che procura molti danni a chi deve pensare ad affrontare una stagione agonistica e vorrebbe farlo nel migliore dei modi, avendo già il suo bel da fare nel tenere vivo un progetto che costa molto impegno.
Ritornando alla partita di domani con l’Atletico Foggia, prossimi avversari anche nel Torneo Coppa Puglia, il 10 novembre, De Masi non potrà disporre di Paolo Pellegrino; mentre, rientrano De Biase e Disciglio.
SundayRadio
Lascia un commento