Giovinazzo, Biancofiore: «A Terlizzi per fare una partita propositiva»

Giovinazzo, Biancofiore: «A Terlizzi per fare una partita propositiva»

La vittoria contro il Celle San Vito, ed il pari dell’Audace Barletta ad Andria, sponda Virtus, hanno riportato il Giovinazzo sul primo gradino del podio nel girone A di Prima Categoria. Ed il calendario, a due turni dal giro di boa, prevede l’ennesimo esame di maturità, stavolta lontano da casa.

Nicola Biancofiore, infatti, non dimentica il valore dell’avversario, il Terlizzi terzo in graduatoria a quota 17 punti: «Scenderemo in campo senza pensare alla posta in palio, ma solo per fare una partita propositiva. Voglio un’idea equilibrata di squadra perché se andassimo con un atteggiamento sbagliato rischieremmo di fare una brutta figura al cospetto di un team che si è rinforzato in ogni reparto prendendo giocatori di categoria superiore».

[adinserter block=”1″]

Ma, da questo punto di vista, nemmeno il Giovinazzo è rimasto a guardare: il sodalizio del presidente Fiorello Folino Gallo, infatti, ha concluso l’ingaggio del portiere Claudio Lavermicocca, classe ’87 ex Civitas Conversano e Football Carbonara, tra Prima e Seconda Categoria. Il tecnico biancoverde, poi, ha fornito diverse indicazioni rispetto all’undici che scenderà in campo contro il Terlizzi: «Stanno tutti bene, l’unico indisponibile sarà Lagattolla».

Mancano due gare prima della sosta di Natale (domani, alle ore 14.30, si gioca a Terlizzi, poi in casa arriverà la Virtus Molfetta) e in questo mese il Giovinazzo ha un solo obiettivo da raggiungere: mantenere il primo posto e dimostrare che non soffre affatto di vertigini.

NICOLA MICCIONE – giovinazzoviva.it
laquis

Lascia un commento