Manduria – Toma Maglie 0-0

Manduria – Toma Maglie 0-0

Finisce a reti inviolate l’incontro tra Manduria e Maglie giocato sul terreno del Dimitri allentato dalle piogge degli ultimi giorni. Il Manduria è apparso volenteroso ma poco convinto in fase conclusiva. Eclatanti: il palo incocciato da Riezzo al 9’ del primo tempo e il rigore sbagliato da Gennari a tempo ormai scaduto che si è fatto ipnotizzare da Abbracciamento.

L’impegno comunque c’è stato da parte di tutti e, purtroppo è mancato il tocco finale. Dobbiamo ad onor del vero sottolineare la prestazione di Arcadio, mostratosi vera colonna del centro campo. Gli ospiti, malgrado siano rimasti in dieci dal 16’ della ripresa di De Seclì,  sono andati vicinissimi alla segnatura in un paio di occasioni con Diaw.  Ora i biancoverdi dovranno concentrarsi sull’impegno di giovedì prossimo in Coppa Italia  a Uggiano La Chiesa, dove sarà innanzitutto obbligatorio gestire il vantaggio per 2 a 0 dell’andata.

Manduria: De Marco, Olivieri, Sanarica, Arcadio, Misuraca, Danese, Riezzo, Manzella, Scarciglia, Gennari, Galante. A disp.: Dimagli, Dimitri, Carenza, Ciniero, Mancuso, Di Comite, Jabarteh. All. Passariello

Maglie: Abbracciamento, Solidoro, Presicce, Trotta (43’ p.t. Di Seclì), Rollo, Sozzo, Zaminga (31’ s.t. Albano), Ciurlia, Diaw, Patera, Causio (18’ s.t. Buono). A disp.: Verecondo, Puce, Piccinno, Toma. All.

Arbitro: Laraspata di Bari

lavocedimanduria.it

laquis

Lascia un commento