Passariello si è dimesso, il Manduria senza allenatore

Passariello si è dimesso, il Manduria senza allenatore

La notizia delle dimissioni di mister Passariello era nell’aria già nei giorni scorsi dopo la partita di Coppa Italia, persa dalla squadra biancoverde per 4 a 1, schierando ben 7 under in campo a causa della contemporanea assenza di titolari. Alla sconfitta in Coppa si è aggiunta quella di campionato per 3 a 1 a Mesagne, questa ed altre situazioni dovute ai rapporti con la società hanno determinato la decisione del mister di dimettersi.

[adinserter block=”1″]

«Purtroppo – spiega Passariello – si è venuto a determinare un punto di non ritorno nei rapporti con la società Biancoverde, scaturito da una serie di problematiche già prospettate da qualche tempo, anche in relazione all’organico della squadra». «Mi spiace per i ragazzi – aggiunge il mister – anche perché con loro c’era un buon rapporto e avrei preferito non abbandonarli».
Ora si vedrà quali decisioni saranno adottate dalla società in merito alla conduzione della squadra, se affidarla subito ad un altro allenatore oppure guardarsi intorno alla ricerca di un’altra soluzione. Fatto sta che si è già in una posizione critica di classifica che non permette perdite di tempo e distrazioni, essendo il campionato ormai in fase avanzata del girone di ritorno e servono punti per la salvezza.

LaVoceDiManduria

laquis

Lascia un commento