Molfetta Calcio ai play-off. Ancora da definire avversari e modalità.

Molfetta Calcio ai play-off. Ancora da definire avversari e modalità.

Il 4-2 inflitto al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi.  

È proprio così: al primo tentativo la Molfetta Calcio raggiunge i play-off del campionato di Promozione pugliese del girone A.
Il 4-2 inflitto in trasferta al Real Siti dà la matematica ai bianco-rossi ma la strada è ancora lunga…Mancano ancora due partite al termine della stagione regolare e la Molfetta Calcio è ancora in corso per la conquista del secondo posto, occupato dal Corato a +4, ma non ancora certa della terza piazza: 6 i punti di vantaggio sulla Fortis Altamura, quarta e prossima avversaria al Poli domenica prossima.

[adinserter block=”1″]

IL MATCH
A Stornara, contro il Real Siti, i bianco-rossi giocano una delle migliori partite stagionali nonostante le tantissime defezioni (ben 7 potenziali titolari assenti) e solo 4 giocatori arruolabili in panchina.
Al 6’ è il Real Siti a trovare in vantaggio: cross dalla destra sporcato e Iungo batte Amoroso in girata.
I bianco-rossi non si scompongono e cominciano a sciorinare calcio. Ottime trame di gioco e ricerca costante del possesso palla come da prassi. Il pareggio arriva con un rigore di Terrone che, poi, spreca in un paio di circostanze. I padroni di casa provano invano, invece, solo qualche ripartenza.
Nella ripresa, pronti-via e Sylla trova un goal dopo una manovra corale impeccabile con scambi rapidi e smarcamenti. Poi, altro gran goal per costruzione e capacità di fraseggio della squadra nella metà campo avversaria con Terrone.
La squadra non si ferma e trova il punto del 4-1 con Roselli dimostrando un’ottima tenuta atletica.
All’ultimo respiro la rete dei padroni di casa di Porcelli serve solo alle statistiche.

Ora, come detto, appuntamento fondamentale in casa contro la Fortis Altamura, avversario ostico da detenere a debita distanza per giocarsi i play-off, preferibilmente, in partita secca contro il Corato.

laquis

Lascia un commento