Manca poco al fischio di inizio di Pescara Foggia, primo posticipo di questa giornata di Serie B. Contro ci sono due formazioni interessanti che secondo i bookmakers potrebbero far bene in questa stagione. A sfidarsi saranno il Pescara di Zeman e il Foggia di Stroppa.
È strano immaginare che questa volta il tecnico boemo e i rossoneri si troveranno contro. Il rapporto tra il Mister e i rossoneri è splendido ed è proprio nel capoluogo pugliese che è nata la nuova religione ispirata al Mister, meglio conosciuta come Zemanlandia. Ma oggi ci sarà rivalità e il boemo non risparmierà i satanelli.
La partita sarà visibile per tutti i tifosi su Sky Sport. In streaming è ancora da trovare il sito adatto mentre sulla pagina Facebook Mitico Channel potrebbe esserci la diretta della partita.
Situazione Pescara: Zeman scenderà in campo col suo solito 4-3-3. A causa degli indisponibili e dei partenti, il tecnico ha soli due nodi da sciogliere: il portiere e l’attaccante. Pigliacelli e Ganz dovrebbero essere i titolari con Fiorello e Pettinari in panchina. Out i partenti Memushaj e Zampano oltre agli indisponibili Bovo, Bruno, Cocco e Fornasier.
Pescara (4-3-3): Pigliacelli, Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta, Brugman, Proietti, Coulibaly, Del Sole, Ganz, Capone.
[sc name=”Teo”]
Situazione Foggia: Mister Stroppa dovrà fare a meno di diversi giocatori per problematiche diverse. Vacca e Loiacono sono squalificati mentre Angelo, Letizia, Lodesani e Sarno sono in partenza. Il Foggia quindi farà a meno del suo perno di centrocampo e al suo posto giocherà uno tra capitan Agnelli e Fedele. Per il resto Stroppa sembra avere le idee chiare.
Foggia (4-3-3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Rubin, Deli, Agazzi, Fedele, Chiricò, Mazzeo, Fedato.
Lascia un commento