L’Avetrana deve trovare, assolutamente, il pronto riscatto nel primo match interno della stagione con il Bitonto: lo conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà: “Dopo aver pareggiato, per 1-1, il ritorno di coppa, la squadra sta bene: sicuramente, per me, la cosa che conta di più è fare bene in campionato visto che la coppa Italia non è un obiettivo. La squadra è viva e ho visto una buona reazione dopo il ko di Trani. Domenica dobbiamo vincere a tutti i costi: la salvezza va costruita, soprattutto, sul nostro campo”.
FORMAZIONE: “Sono tutti disponibili: l’unico dubbio è legato alle questioni burocratiche dell’argentino Ceresetto. A giorni arriverà il transfert”.
IL BITONTO: “Si tratta di una compagine composta da veterani della categoria. Fortunatamente mancherà Moscelli. Occhio a Manzari, che nella passata stagione ha realizzato 23 gol e all’espertissimo, quarantenne, centrocampista De Santis”
LA GARA: “E’ una formazione simile al Trani. Dovremo essere bravi e aggressivi a non farli giocare. In questo avvio hanno sempre preso gol: questo vuol dire che hanno qualche problemino in difesa”.
blunote.it
Lascia un commento