Coppa Puglia, nell’andata dei sedicesimi l’Ars et Labor Grottaglie strapazza il Manduria vincendo 5-0

Coppa Puglia, nell’andata dei sedicesimi l’Ars et Labor Grottaglie strapazza il Manduria vincendo 5-0

Va all’Ars et Labor Grottaglie la sfida di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia: gli uomini di Marinelli, con una prova autoritaria, si sono imposti sui rivali del Manduria con un secco 5-0, risultato che di fatto ipoteca la qualificazione al turno successivo in attesa della sfida del ritorno.

[sc name=”CIRO”]

Subito un inizio aggressivo dei biancoazzurri, che al D’Amuri schiacciano i biancoverdi nella propria metà campo e già al 7′ si ritrovano in vantaggio grazie alla rete di Pastano, che imbeccato di testa da Napolitano, su punizione, non sbaglia.

Il raddoppio arriva al 13′: Galeandro dalla sinistra serve Gigantiello in area, ma la sfortunata deviazione nella propria porta di Dimitri porta i padroni di casa sul 2-0.

Il 3-0 arriva al 48′ con Galeandro, abile ad appoggiare in rete l’assist di Sanarica.

Il Manduria avrebbe l’opportunità di accorciare le distanze, ma Termite ipnotizza De Florio, che dal dischetto sbaglia: il Grottaglie allora dilaga, segnando all’76’ con Cantoro e in pieno recupero con Appeso.

Il risultato, al termine dei novanta minuti, è uno schiacciante 5-0: un’autentica prova di forza della compagine biancoazzurra, chiamata al riscatto dopo la debacle col Norba Conversano nonostante le diverse assenze per infortunio e quella di Carbone, squalificato per l’occasione.

Testa ora allo United Mottola, prossimo avversario al D’Amuri domenica prossima.

CH

Lascia un commento