Terzo pareggio stagionale per il Bari. Un primo tempo molto equilibrato con due azioni di rilievo, una per parte. Di Gaudio pericoloso con un’iniziativa dalla sinistra, poi, Improta con un tiro improvviso. La partita si gioca soprattutto a centrocampo, con sporadiche sortite in aria di rigore. Il Bari si fa più determinato nella ripresa. Alza il baricentro e aumenta la pressione sui portatori di palla. Anche grazie alla doppia mossa di Grosso che mette dentro Brienza e Floro Flores al posto di Iocolano e Nenè. Il Parma è però abile ad arginare gli attacchi dei padroni di casa. Il risultato non cambia. Sui piedi di Di Gaudio e Floro Flores le due occasioni migliori per i biancorossi.
[sc name=”Emanuele”]
BARI-PARMA 0-0
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone Cassani; Tello, Petriccione, Iocolano (18’st Brienza); Galano (38’st Kozak), Nené (18’st Floro Flores), Improta.
In panchina: De Lucia, Conti, Capradossi, D’Elia, Basha, Salzano, Fiamozzi, Diakhite, Busellato.
Allenatore: Grosso.
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare (35’st Sierralta), Lucarelli Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone (45’st Barillà); Insigne, Baraye (41’st Siligardi), Di Gaudio.
In panchina: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Munari, Ramos, Frediani, Nocciolini, Germoni.
Allenatore: D’Aversa.
Arbitro: Piccinini di Forlì
Assistenti: Rossi, Opromolla.
4° uomo: Marinelli.
NOTE: spettatori 15.160, di cui abbonati 8.581 (incasso non comunicato). Ammoniti: Petriccione (B), Scavone (P), Tonucci (B), Cassani (B), Sabelli (B), Scozzarella (P). Angoli: 6-4 per il Bari. Recupero: 2′,4′.
fcbari1908.com
Lascia un commento