Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Vietato sottovalutare il Crispiano”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Vietato sottovalutare il Crispiano”

C’è ancora il Crispiano sulla strada dell’Ars et Labor Grottaglie: domenica al D’Amuri i biancoazzurri ospiteranno i Ragazzi Sprint, avversario da non sottovalutare nonostante i precedenti positivi e una situazione di classifica decisamente a favore dei padroni di casa, che dovranno fare ancora a meno di Napolitano e Termite.

Tramite il sito ufficiale del club grottagliese è tornato a parlare l’allenatore Massimo Marinelli, che ha presentato così la sfida:

[sc name=”CIRO”]

“Tutte le partite hanno una storia diversa e questa contro il Crispiano non sarà sicuramente come quella di Coppa di 10 giorni fa. I nostri avversari si presenteranno agguerriti e vorranno dimostrare il loro valore, poi giocare contro il Grottaglie in uno stadio come il nostro aumenta gli stimoli e fa raddoppiare le forze. Noi siamo in un buon momento e dobbiamo cavalcare l’onda, abbiamo le nostre certezze e su queste dobbiamo puntare. La mia squadra ha raggiunto una certa maturità, affronta le gare con decisione e l’approccio è quello giusto, insomma abbiamo la giusta mentalità. Queste sono peculiarità che dobbiamo mantenere e incrementare. Loro hanno in squadra uomini di un certo valore e si presentano con alle spalle un risultato molto positivo e quindi, a prescindere da quello che recita la classifica, non dobbiamo sottovalutarli. Domenica si deve scendere in campo con la giusta determinazione per fare nostra la partita e proseguire nella striscia positiva”.

CH

Lascia un commento