Domenica primo bivio stagionale per l’Ars et Labor Grottaglie, impegnato in trasferta contro la Rinascita Rutiglianese in uno scontro diretto contro un avversario che in classifica è nelle primissime posizioni ed è uno dei candidati alla vittoria finale.
I biancoazzurri dovranno fare a meno delle assenze di Lecce e Termite, squalificati, mentre i granata non avranno per l’occasione problemi di indisponibilità.
Massimo Marinelli, tecnico della compagine grottagliese, tramite il sito ufficiale del club ha presentato così la sfida:
[sc name=”CIRO”]
“Sarà una partita dura, si affrontano due squadre di vertice e tutte e due vorranno vincere. Loro sono una bella squadra, ben strutturata, con un organico importante, nella gara di andata vincemmo 1 a 0 ma fu una partita combattuta ed equilibrata. Andremo a Rutigliano per giocarci la partita mettendo in campo le nostre qualità, siamo una squadra con un’identità ben definita, abbiamo un’impostazione di gioco ben precisa e contro il Rutigliano giocheremo come abbiamo sempre fatto con le altre, non ci snatureremo. Ritengo la partita contro il Rutigliano importante ma non decisiva, ci sono ancora nove giornate e tanti altri scontri diretti, non credo possa essere determinante. Noi abbiamo consapevolezza delle nostre potenzialità, sappiamo cosa vogliamo e in campo ci metteremo tutto l’impegno possibile per portare a casa un risultato positivo. Da parte nostra c’è tanto rispetto verso l’avversario ma nessun timore, sarà una bella partita”.
Lascia un commento