Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col Conversano dovremo dare il massimo”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Col Conversano dovremo dare il massimo”

Domenica particolare e decisiva per il cammino dell’Ars et Labor Grottaglie, nel Girone B di Prima Categoria, in quanto impegnato in uno scontro diretto, col Norba Conversano, in cui sarà vietato sbagliare specialmente dopo il passo falso della scorsa settimana a Rutigliano.

I biancoazzurri, privi del proprio bomber Galeandro, appiedato dal giudice sportivo, avranno di fronte il miglior attacco e la miglior difesa del torneo: l’avversario è tosto, nonostante in quest’ultimo periodo stia vivendo una leggera flessione, forse fisiologica dopo una prima parte di stagione giocata a ritmi altissimi.

Inoltre, non bisognerà sbagliare l’approccio alla gara: all’andata il Grottaglie rimediò una clamorosa sconfitta per 4-1 proprio per questo motivo.

Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro, il tecnico Massimo Marinelli ha presentato così la sfida:

[sc name=”CIRO”]

“Siamo dietro in classifica e di conseguenza è importante vincere. Giochiamo in casa e quindi abbiamo uno stimolo in più per prenderci i tre punti e poi al termine dei novanta minuti dobbiamo vedere anche i risultati delle altre gare, potrebbe cambiare tutto come non potrebbe cambiare niente. Dobbiamo rimetterci in marcia, loro sono una squadra tosta, di categoria, con la cattiveria giusta. Abbiamo alcuni giocatori con qualche acciacco e vedremo di recuperarli per domenica. Comunque chi andrà in campo dovrà essere determinato e dare il 100%, queste sono gare dove la tecnica ha la sua importanza ma anche l’agonismo vuole la sua parte”.

CH

Lascia un commento