1) raccontaci la tua storia calcistica Filippo centrocampista mancino classe 89…
Inizio nella scuola calcio Pietro Parente dall’ ex calciatore di Bari , Torino e Ancona per poi passare nel settore giovanile della Fidelis Andria , successivamente continuo il mio percorso calcistico presso la squadra del Barletta restando qui due anni.
Dopo questi due anni , all’età di 19 anni, decido di dedicarmi al lavoro conciliando il lavoro con la passione , ossia il calcio ed è così che trascorro 5 anni nella Nuova Andria squadra di promozione.
Dopo questi anni importanti in cui sono cresciuto e maturato ho intrapreso altre esperienze ad esempio:Unione Bisceglie , Spinazzola, borgorosso molfetta dove l’anno scorso abbiamo perso la finale ai play off , fino ad arrivare nella mia attuale squadra : Oraziana Venosa.
[sc name=”adriano”]
2) ultime tre giornate ora con l’Oraziana Venosa cosa ti aspetti?
Con la salvezza ormai quasi raggiunta , in queste ultime tre giornate , cercheremo di fare più punti possibili per toglierci qualche altra soddisfazione.
3) progetti e ambizioni tue personali?
Per me sarebbe bello restare a Venosa anche il prossimo anno in quanto si è creato un bellissimo rapporto di rispetto sia con il direttore Aurelio Caggianelli che con i miei compagni di squadra e il mister Matarangolo Antonio (un lusso per la categoria e mi ritengo fortunato da centrocampista ad avere lui ex centrocampista che ancora oggi mi insegna qualche trucchetto d’esperienza).
Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre più in alto.
ADRIANO PETULLO
Lascia un commento