Battuta d’arresto per l’Ars et Labor Grottaglie sul campo del Brilla Campi

Battuta d’arresto per l’Ars et Labor Grottaglie sul campo del Brilla Campi

Ventisettesima giornata del Girone B di Prima Categoria fatale all’Ars et Labor Grottaglie, caduto ancora una volta in un importante scontro diretto: stavolta il Brilla Campi è riuscito a imporsi per 1-0, mettendo a serio rischio la partecipazione ai playoff della compagine biancoazzurra.

[sc name=”CIRO”]

Evidentemente, l’euforia e l’energia positiva derivante dalla vittoria della Coppa Puglia non sono bastate, anzi forse i supplementari col Norba Conversano hanno limitato i grottagliesi, meno lucidi dopo le fatiche di giovedì.

Al 16′ i padroni di casa sono già in vantaggio: lancio per Scarciglia che, in area di rigore, salta Termite in uscita e deposita in rete.

La reazione degli uomini di Marinelli non è delle migliori, i salentini gestiscono bene la gara ma tremano tra il 59′ e il 61′: prima Napolitano centra la traversa con un pallonetto dall’interno dell’area di rigore, poi De Comite, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, impegna Petrelli in una gran parata.

All’81’ ultimo sussulto ospite con Collocolo, il cui tiro dalla distanza non termina a buon fine.

A tre turni dalla fine si fa dura la strada dell’Ars et Labor Grottaglie verso i playoff: il calendario, per la compagine biancoazzurra, non le riserva più impegni molto duri, si attende però che qualcuno, davanti, perda più di qualche punto.

CH

Lascia un commento