Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Contro l’Erchie come in una finale”

Ars et Labor Grottaglie, Marinelli: “Contro l’Erchie come in una finale”

Mancano due giornate al termine del Girone B di Prima Categoria e l’obiettivo per l’Ars et Labor Grottaglie è chiamato a giocarsi la Promozione ai playoff: domenica contro la Leonessa Erchie, da affrontare in trasferta, l’imperativo è vincere.

I biancoazzurri, complici i risultati al di sotto delle aspettative delle altre pretendenti agli spareggi, sono padroni del proprio destino e sono chiamati a non sbagliare, onde evitare di subire un distacco dalla seconda in classifica che superi i sei punti: non inganni il distacco di classifica degli avversari, che nel girone di ritorno hanno conquistato ben 17 dei 23 punti totali conquistati e sono in piena corsa per la salvezza.

Due assenze pesanti per il Grottaglie: capitan Camassa è squalificato, non sarà a disposizione neanche Pastano, infortunato ormai da diverse settimane.

Tramite il sito ufficiale del club grottagliese, il tecnico Massimo Marinelli ha presentato così la delicata sfida di domenica:

[sc name=”CIRO”]

“Non ci sono molte parole per presentare la partita di domenica. Contro l’Erchie è una finale, siamo rientrati nella griglia Play-Off e vogliamo restarci. Gli spareggi sono nella nostra mente, vogliamo giocarceli e fare bene fino alla fine. Mi aspetto una partita combattuta come è giusto che sia, loro vogliono salvarsi. Ripeto è una finale e le finali si vincono”.

CH

Lascia un commento