Giocatori dell’Atletico Vieste: <br/> “Vogliamo il ritorno del mister”

Giocatori dell’Atletico Vieste:
“Vogliamo il ritorno del mister”

Allenatore Atletico Vieste Terracenere

L’allenatore Terracenere

La causa della mancanza dei risultati sta nella nostra testa e non in quella dell’allenatore“. Con questa assunzione di responsabilità di tutti i giocatori dell’Atletico Vieste il presidente Lorenzo Spina Diana è uscito dallo spogliatoio per convincere Angelo Terracenere a ritirare le dimissioni e riprendere in mano le rendini della squadra garganica. Il faccia a faccia tra dirigenza e giocatori, programmato sin dai minuti successivi alla sconfitta di domenica scorsa con la capolista Libertas Molfetta ha visto il patron viestano impegnato in un lungo discorso incentrato sull’analisi degli errori commessi nelle gare finora disputate e sulla motivazione da cercare in ogni giocatore.
Quando abbiamo giocato come sappiamo, abbiamo schiacciato ogni formazione avuta di fronte – ha tuonato il presidente Lorenzo – ed è da quella cattiveria agonistica che vi voglio veder riprendere“.
Che i metodi tecnico tattici di mister Terracenere non siano la causa delle sconfitte ne sono convinti anche i giocatori che hanno individuato nella parziale applicazione delle proprie potenzialità la causa dei pochi punti finora racimolati in questo inizio di stagione. “Se non ci convinciamo che dobbiamo dare il 100% tra allenamenti e partite, nemmeno Mourinho otterrebbe risultati con questa squadra” hanno dichiarato i giocatori più grandi della rosa, prima che l’intero spogliatoio chiedesse al presidente di contattare l’allenatore per invitarlo a tornare in panchina già da domani.
In attesa di conoscere gli sviluppi di questa vicenda, la squadra sta svolgendo allenamenti in autogestione, con capitan Sollitto a guidare le sedute.

Sandro Siena

Allenamenti dell'Atletico Vieste

I giocatori in allenamento

laquis

Lascia un commento