Audace Cerignola in Coppa <br/> contro il Manfredonia per cercare la Semifinale

Audace Cerignola in Coppa
contro il Manfredonia per cercare la Semifinale

De Santis

Per l’Audace Cerignola qualificati Riontino e Caggianelli, out Ingrosso contro i sipontini. Tornerà da ex al “Monterisi” bomber Di Pinto.

Neanche il tempo di gioire per la vittoria contro il San Severo in campionato, che il Cerignola torna in campo per affrontare il Manfredonia nei quarti di ritorno di Coppa Italia.
La squadra ha ripreso gli allenamenti già lunedì e nel pomeriggio odierno ha svolto la rifinitura.
Mancherà per infortunio Ingrosso, out per squalifica Caggianelli e Riontino.
Difficile ipotizzare una formazione fra gli indisponibili ed un eventuale turn over che potrebbe attuare mister Pizzulli.
Sicura la presenza in campo di Vurchio tra i pali e Colangione al centro della difesa, entrambi squalificati domenica prossima contro il Terlizzi, probabile che ad affiancare l’alfiere gialloblù ci sia Matera. Sugli esterni probabile turn over con Cellamaro che potrebbe far rifiatare uno dei due under Corcelli o Colucci.
De Santis dovrebbe partire dal primo minuto per dare geometrie ad un centrocampo già orfano di Riontino, sostituito da Conte.
E’ ipotizzabile che a dare spinta sulle corsie laterali ci siano Piscopo e Auciello, con il capitano Lasalandra (in gol all’andata) a supportare l’unica punta Russo, spostato in avanti.
Recchia,ex di turno, pronto a subentrare a gara in corso.
Importante sarà non prendere gol, considerato l’1 a 1 dell’andata in terra sipontina, operazione sicuramente non facile, ma non impossibile considerato che il Manfredonia annovera fra i suoi attaccanti due pezzi da novanta, quali Carminati e Di Pinto (ex gialloblù stimato dalla tifoseria di casa) attuale capocannoniere del campionato.

asdaudacecerignola.it

Squadra Audace Cerignola

Una formazione del 2012/2013

laquis

Lascia un commento