Nuova Lucera Calcio <br/>il presidente D’Antini ha incontrato la squadra

Nuova Lucera Calcio
il presidente D’Antini ha incontrato la squadra

Nuova Lucera - Antonio D'Antini

Antonio D’Antini

LUCERA – Il presidente della Nuova Lucera Calcio, Antonio D’Antini, ieri ha incontrato i giocatori. Il massimo dirigente, eletto solo da qualche giorno, è giunto al comunale alla fine della seduta di allenamento e ha a lungo conversato con i suoi principali collaboratori, arrivati alla spicciolata. Tema della chiacchierata la sede della prossima gara interna di campionato se dal versante istituzionale non dovessero arrivare novità per sbloccare la situazione che riguarda agibilità del campo.
Intanto, nei commenti non potevano non trovare spazio le considerazioni sulla partita pareggiata con il Celle San Vito, domenica scorsa. Serpeggia un moderato ottimismo sulle possibilità di crescita della squadra; a Rocchetta, si è vista una Nuova Lucera Calcio decisamente in palla. Nonostante la formazione rimaneggiata, poco spazio è stato lasciato agli avversari, che si sono visti dalle parti di Sportelli in rare occasioni. Il goal del vantaggio cellese è stato siglato con un tiro da fuori area, infilatosi all’incrocio, agevolato dal vento. E dopo il pareggio di Lo Mele, nel corso della seconda frazione di gioco, era forse regolare una rete annullata a Zoila. Ma, ha piacevolmente sorpreso la concentrazione che i ragazzi di Mendolicchio hanno saputo mantenere in campo, fattore che ha propiziato la reazione positiva allo svantaggio. Alcuni hanno visto, nella foga espressa per riequilibrare l’incontro, un chiaro segno di vicinanza e stima per il tecnico foggiano, la cui panchina qualche scricchiolio lo ha dato.
Pensando al Castellana, prossimo cliente niente affatto facile, reduce dalla vittoria ai danni del Noicattaro, l’allenatore foggiano dovrà ingegnarsi parecchio per allestire la formazione, avendo a che fare, tra infortuni e squalifiche, con vistose assenze; mancheranno, infatti, oltre a De Stasio, Caggiano, Veneziano, Montingelli e Lacerenza, anche Pesolo e Cinquepalmi.
Un turno estemamente problematico, in cui dovranno necessarimante venire fuori rabbia agonistica e attaccamento alla maglia.

sundayradio.it

laquis

Lascia un commento