Vicarius Apricena e la regola del sei <br/> In casa della capolista vige la regola del sei

Vicarius Apricena e la regola del sei
In casa della capolista vige la regola del sei

Presidente Vicarius Apricena Michele Finizio

Michele Finizio

APRICENA – In casa della matricola Vicarius Apricena, capolista del campionato di Seconda categoria, vige la regola del “sei”.
Sei successi di seguito, e due gare vinte con sei gol realizzati. Ruggeri, Luciano e Catalano sono scatenati e per le difese avversari e buoio pesto. Insomma una squadra, quella del presidente Michele Finizio e del dg Antonio Romagnoliche sta sorprendendo tutti. “Ora, ci stiamo godendo i risultati che abbiamo raggiunto e siamo felici per quello che stiamo facendo in campo, dando sempre il massimo in ogni sfida che affrontiamo – ammette Finizio -. Ma non è semplice stare sempre lassù”. Per  Faiella, Lombardozzi, Arnese e Battista si sta per avvicinare un nuovo banco di prova: la squadra è chiamata a fare una grande prestazione anche contro il Troia in occasione della settima di campionato fuori casa. Il tecnico Mario Lance è sereno e fiducioso.
“Dobbiamo giocare senza mai accontentarci. Andremo a disputare la prossima gara su un campo difficile, contro una buona formazione – ammette -. Il dato positivo è che la nostra squadra non ha paura. Da parte nostra, proveremo a fare risultato perché sappiamo bene che si tratta di una gara importante. Guardiamo a questo campionato pensando ad una sfidante alla volta. Giochiamo partita dopo partita e solo alla fine del torneo potremo fare un vero bilancio. Sulla tifoseria non posso che spendere parole di elogio: il loro incoraggiamento è fondamentale per tutti noi e la nostra felicità deriva anche dal fatto che con un grande entusiasmo, si possono costruire ottimi risultati”. Soddisfatto anche i dirigenti Luigi Marinelli e Donato Faiella.

Ant.Vill. (tratto da “LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO)

laquis

Lascia un commento