Unione Calcio Bisceglie:<br/> a Rocchetta per scacciare la crisi

Unione Calcio Bisceglie:
a Rocchetta per scacciare la crisi

Bufi, fermato dal Giudice Sportivo

Il pareggio ottenuto in casa contro il Monte Sant’Angelo è servito ben poco a calmare gli animi in casa Unione Calcio Bisceglie. Una settimana, quella appena passata, condita da faticose sedute sotto la pioggia che hanno testato il grado di resistenza alle basse temperature dei ragazzi di mister Di Pierro. Temperature non tanto basse da arrivare a quella polare del meno sette che distanzia la formazione biscegliese dalle capolista Real BAT e Nuova Daunia.
Domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 14:30) andrà in scena la partita che fungerà da chiave di volta per la stagione e fondamentale, a metà del girone d’andata, per comprendere le ambizioni della neonata società: l’avversario è di quelli tosti, da prendere con le pinze.
Il Rocchetta Sant’antonio, nono in graduatoria a quota sette punti, viene da un pareggio importante per le finalità di consolidamento del team di mister Matarangolo grazie ad un provvidenziale shoot griffato da Albenzi, bomber della formazione locale, contro l’Alexina. Nelle fila giallorosse da segnalare anche l’assortito centrocampo con i perni Crisantino e Catenazzo.
Nel roster del trainer Di Pierro mancherà Bufi, squalificato per un turno; diffidati Pasculli e Ciardi.
Il match, valevole per la settima giornata di campionato, sarà affidato alla giacchetta del signor Savino Di Benedetto della sezione di Barletta.

laquis

Lascia un commento