Foggia – Brindisi a porte chiuse <br/>Squalificato per un turno lo Zaccheria

Foggia – Brindisi a porte chiuse
Squalificato per un turno lo Zaccheria

FOGGIA – Si giocherà a porte chiuse Foggia-Brindisi, partita valevole per il campionato di Serie D in programma domenica pomeriggio. Lo ha deciso il giudice sportivo della Lega nazionale dilettanti, che ha squalificato per un turno il campo dei rossoneri a seguito della partita a Pozzuoli contro la Puteolana (gara vinta 1-0 con i campani).

LE SQUALIFICHE – Il Foggia è stato punito perché i propri tifosi hanno lanciato contro uno dei guardalinee «una bottiglietta di piccolo alcolico (Borghetti) che attingeva l´ufficiale di gara alla schiena cagionandogli intensa sensazione dolorifica», scrive il giudice, «nonché due tappi di bottiglia che colpivano il medesimo alla testa ed una bottiglia piena di acqua che cadeva a poca distanza dall´ufficiale di gara. Per la società anche duemila euro di ammenda.

I GIOCATORI – Sono stati squalificati per due gare il capitano Christian Agnelli, Antonio Ferrante (entrambi per avere offeso l´assistente arbitrale a fine partita), mentre Pasqualino Esposito salterà un turno (diffidato, è stato ammonito). Diffidato Tommaso Villani.

fonte: corriere del mezzogiorno

laquis

Lascia un commento