Castellana – Sudest <br/>Le Api nel fortino biancazzurro

Castellana – Sudest
Le Api nel fortino biancazzurro

Sudest Fanelli

Fanelli

Dopo il pari interno col Celle, le api fanno visita all’Azzurri d’Italia al Castellana di Mangialardo sempre vincente tra le proprie mura. D’Ermilio dispone dell’intero organico. Arbitra Montaruli di Molfetta.

DORATI IN CERCA DI RISCATTO – Un pari interno, un primo posto e quattro punti di distacco. Con questi numeri la Sudest si proietta verso la delicata trasferta di Castellana.Contro l’undici di Mangialardo, i dorati, a pieno organico, proveranno a riprendere la marcia solitaria al comando della classifica. Di fronte, ci sarà un Castellana dai due volti: sempre sconfitto in trasferta, sempre vincente all’Azzurri d’Italia.La Sudest, consapevole delle proprie forze, dovrà affrontare il match con la massima concentrazione contro un avversario insidioso che punta a fare bottino pieno.Servirà spirito di sacrificio in tutte le zone del campo per tentare di espugnare Castellana.
IN BALLOTTAGGIO DE GIOSA G. E TISTI
 – Il tecnico dorato avrà a disposizione l’intero organico. Potrebbe partire dal primo minuto Davide Tisti mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Giacomo De Giosa. In avanti l’ex di turno Salvati.
LANEVE IN DUBBIO –
 Mangialardo dovrà valutare le condizioni di Laneve. In difesa agiranno l’esperto Angelillo affiancato dall’ex Demola. In avanti la coppia Pinto avrà il compito di scardinare la difesa ospite.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Montaruli di Molfetta coadiuvato da D’Onofrio e Scoppio di Molfetta.

 Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento