16 punti su 24 disponibili, 5^ vittoria di fila e 4° posto in classifica. Sono questi i numeri dell’Atletico Peschici di mister Olivieri! La vittoria di oggi firmata Martella M. e Lopriore consolida quanto di buono fatto vedere da questa squadra nel corso della stagione!
Sicuramente non una partita facile quella che ha visto impegnati i ragazzi al Michele Maggiano, caratterizzata da un primo tempo in cui i granata hanno fatto possesso, mantenendo la sfera tra i piedi e cercando di non buttarla mai, limitando il Tre Torri a giocare di rimessa e costruendo anche qualche buona occasione, senza però pungere e mantenendo il risultato in parità grazie anche ad un ottima solidità difensiva.
Nel corso della ripresa poi, l’aumento del ritmo di gioco ha portato all’azione del calcio di rigore per fallo su Cavalieri, trasformato ottimamente da Martella M., e al gol di Lopriore ben imbeccato proprio dallo stesso Martella, che si è cosi conquistato il titolo di migliore in campo.
E’ un Atletico che dopo un avvio di campionato a rilento ha ottenuto un filotto di vittorie importanti, delle quali quella di oggi è forse la più bella perchè ottenuta contro una diretta rivale nella corsa ai play-off e perchè sentitissima alla vigilia.
La compattezza e la voglia di vincere si stanno dimostrando le armi vincenti di questo gruppo che sta dando enormi soddisfazioni alla attenta e passionale dirigenza e ai sempre presenti tifosi.
Si soffre e si gioisce tutti insieme!
Da queste parti nessuno sembra dunque voler arrendersi e “appagamento” è una parola che non viene contemplata. Bisogna invece continuare a lavorare sodo e sempre uniti!
Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff per la grande vittoria!
Domenica prossima a Cangano sarà un’altra finale, ne vedremo delle belle!
Giuseppe Marino
Lascia un commento