Puglia Sport Noicattaro <br/>Vanno via tre calciatori…

Puglia Sport Noicattaro
Vanno via tre calciatori…

stemma noicattaroE’ stata una settimana movimentata, quella vissuta dal Noicattaro Puglia Sport. Prima, nella giornata di martedì, l’abbandono della panchina rossonera da parte di mister Sergio Prigigallo, “per motivi strettamente personali”. Al suo posto, è stato incaricato Giovanni De Bellis.

Un giorno più tardi, sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo Alfredo Piarulli, a causa di un “ridimensionamento drastico del budget”, per “una sponsorizzazione venuta meno”. L’ormai ex ds nojano esprime il suo dissenso alla scelta della società “di mandare anticipatamente i giocatori prima della finestra di mercato di dicembre”.

Ridimensionamento drastico del budget, come scrive Piarulli, o  “volontà di perseguire una impostazione data ad origine sin dall’inizio di questa avventura”, come ribatte l’addetto stampa del Noicattaro Puglia Sort, Giuseppe Latrofa, Sta di fatto che non sono più calciatori del Noicattaro: Giovanni Anelli, Amedeo D’Aloia, Beppe Frappampina(qui i tre in foto, dopo il gol di Anelli al San Giovanni Rotondo). Tre elementi certamente importanti negli ingranaggi rossoneri. Anelli, in particolare, è stato finora autore di 4 reti  sul totale di 14 della squadra. Si punta sui giovani, dice la società sportiva nojana, e se arriveranno nuovi arrivi, almeno nell’immediato, saranno ragazzi.

Per la gara di domani contro il Castellaneta, quindi, mister De Bellis dovrà fare di necessità virtù, anche in considerazione dei due squalificati (Schirone e Vernice). I probabili 11 in campo dall’inizio saranno: Serripierri tra i pali; Boccuzzi, Santamaria, Chimenti e Verdoscia in difesa; Bruni, Capriati e Di Gennaro in mediana; e trio offensivo formato da Tunzi, Loschiavone e Calaprice.

Stefano Fonsdituri

laquis

Lascia un commento