I dorati, capolisti, affrontano al Comunale di Adelfia il Gargano Calcio, neopromossa foggiano messasi in mostra ad inizio stagione. Si giocherà a porte chiuse. Arbitra Conte di Lecce.
ENERGIE DA RICARICARE – Dopo aver ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia nel match decisivo contro il Melphicta, la Sudest deve subito ricaricare le batterie per affrontare al meglio un’altra foggiana neo promossa, il Gargano Calcio. Domenica 18 alle ore 14:30 ad Adelfia (si giocherà ancora a porte chiuse), D’Ermilio potrà contare sull’intero organico. L’obiettivo è riscattare il pari di due settimane fa contro il Celle e ritrovare i 3 punti casalinghi per poter continuare, con umiltà, a mantenere la vetta della classifica. Il Gargano, dopo un avvio esaltante, attraversa un periodo negativo (nell’ultimo turno k.o. interno per mano del Lucera) ma affronterà la trasferta in terra barese con la voglia di mettersi in mostra sfruttando l’effetto sorpresa.
CARRASSI DAL PRIMO MINUTO – L’undici iniziale dorato non dovrebbe variare con Carrassi che potrebbe partire dal primo minuto con Gianni Colella arretrato a centrocampo. Nella zona nevralgica, Mastrolonardo potrà essere affiancato da Giacomo e Domenico De Giosa.
TUTTI DISPONIBILI IN CASA GARGANO – Nel Gargano del tecnico Vlassis non dovrebbero esserci defezioni di rilievo. In avanti Latorre sarà supportato da bomber Salerno e l’under Attanasio. A centrocampo ballottaggio Martella-Del Conte.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Conte di Lecce coadiuvato da Pintaudi e Tafuro di Lecce.
A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.
Roberto Pirolo
Lascia un commento