Il Foggia pareggia 0-0 allo stadio Collana contro il Ctl Campania.
Prima della gara ci sono stati degli incidenti: il pullman dei tifosi pugliesi è stato preso d´assalto. La gara non è stata bella, i ragazzi di Paladino hanno cercato subito il gol. Al 36´ l´azione più pericolosa. La Porta crossa per Coccia che di testa colpisce la traversa. Nella ripresa il Campania cerca con insistenza il gol. Il Foggia si fa vivo al 39´ con La Torre, che cade forse in seguito ad uno sgambetto di Cavallini in area. I pugliesi invocano il rigore, ma l´arbitro non interviene. E così finisce 0-0.
CTL CAMPANIA (4-2-3-1) Vigliotti; Pellini, Cavallini, Baratto, Bosco; Olivieri, Lopetrone; Narciso (dal 46´ s.t. De Luca), Trematerra, Sommella (dal 17´ s.t. D´Agostino); Di Matteo (dal 37´ s.t. Puca). (Minini, Fiorillo, Di Palma, Rizzo). All. Campana.
FOGGIA (3-4-2-1) Mormile; Cassandro, Loiacono, Esposito (dal 40´ s.t. Ginese ); Coccia, Niang, Agostinone, Villani (dal 32´ s.t. La Torre); Palazzo, La Porta (dal 26´ s.t. Maimone); Giglio 6. (Micale, Berardi, Amoroso, Ardore). All. Padalino.
ARBITRO Andreini di Forlì.
NOTE spettatori 350 circa. Ammoniti Loiacono, Agostinone. Angoli 6-2
La Gazzetta dello Sport
Lascia un commento