AIA Foggia <br/>Gli arbitri foggiani impegnati nel weekend

AIA Foggia
Gli arbitri foggiani impegnati nel weekend

Giuseppe Stallone

Ancora un fine settimana intenso, quello che i fischietti di Capitanata, con in testa il loro Presidente Giuseppe Stallone, si apprestano a vivere sui campi erbosi di tutta Italia.

In Serie B, proprio Giuseppe Stallone, dopo la presenza in Serie A della scorsa settimana, sarà di scena al “Menti”, dove coadiuverà l’arbitro Nasca di Bari nella sfida tra Juve Stabia e Cittadella. Il match è un vero e proprio scontro play-off, con le due squadre rispettivamente al quinto e sesto posto. Diego Roca, invece, svolgerà funzioni di IV Uomo in Bari – Sassuolo.

In Serie D la coppia di assistenti formata da Carlo Robusto e Michele Savino sarà impegnata a sbandierare nel gir. F, nel match Recanatese – Termoli: alto coefficiente di difficoltà per questa gara, con i locali penultimi e i molisani in terza posizione.

 

Venendo ai campionati regionali, registriamo il solito alto numero di designazioni per gli arbitri dauni.

In Eccellenza pugliese, Gianluca Roca dirigerà Mola – Manduria, con le due squadre impegnate a racimolare preziosi punti per terminare il campionato con maggior tranquillità. Il suo assistente n.1 sarà Antonio Pedarra.

Un’altra coppia di assistenti, quella formata da Torindo Consoletti e Cristian Mastropasqua, coadiuverà il direttore di gara (proveniente da fuori regione) nel big match di giornata tra Gallipoli e Libertas Molfetta, con i baresi in piena corsa per la Serie D.

Nessun arbitro impiegato in promozione questa domenica, ma in compenso ben tre coppie di assistenti lo saranno: NacchieroDi Luzio in Melphicta – Locorotondo, ScillitaniDi Lucia in Noicattaro – Noci, PanareseCostrino nell’interessante Sudest – Castellaneta.

Si segnala, infine, la designazione di Vincenzo Andreano per Andria – Chieti (Giovanissimi nazionali) e Daniele Labianca per Barletta – Paganese (Allievi Nazionali).

Clicca qui per vedere tutte le designazioni dall’Eccellenza al Settore Giovanile.

laquis

Lascia un commento