Sudest F.C. <br/> Ad Ascoli è sfida al vertice

Sudest F.C.
Ad Ascoli è sfida al vertice

Sudest d'ermilio

D’Ermilio

Big match al Giovanni Paolo II di Ascoli Satriano. La capolista visita la formazione di De Masi, seconda forza del girone A. Tra le fila dorate, out per squalifica Ricci e De Giosa. Debuttano Saverio Di Bari e Michael Cavallaro. Confermato capitan Montemorra tra le fila gialloblu.

DORATI NEL BUNKER FOGGIANO – Impegni delicati per la capolista Sudest. Nel giro di due settimane, i dorati affronteranno, in trasferta, la seconda forza del girone A, l’Ascoli Satriano e il 16 dicembre ospiteranno lo Sport Noci.Per l’ostica trasferta al Giovanni Paolo II di Ascoli Satriano, le api si presenteranno con le novità derivanti dalla sessione invernale di calciomercato.La sfida di cartello della quattordicesima giornata rappresenta un’autentico test di forza per i baresi contro una squadra, quella foggiana, duttile e desiderosa di rimettere tutto in discussione. In casa Sudest, regna un clima di assoluta consapelovezza del valore della posta in palio. Sarà fondamentale e determinante la cattiveria agonistica e la fame dei tre punti. Se da una parte potranno servire per tentare un ulteriore allungo dalle inseguitrici, dall’altra potranno servire per diminuire i punti di distacco e alimentare la lotta al vertice.La Sudest è chiamata ad un vera impresa nel fortino gialloblu. I padroni di casa hanno sempre vinto sull’erba naturale di casa andando in rete ben 14 volte e subendone solo 2.

DEBUTTA DI BARI, SQUALIFACATO CAPITAN RICCI Mister D’Ermilio affida le chiavi del centrocampo a Saverio Di Bari, nuovo acquisto dopo la partenza di Mastrolonardo. In difesa, out per squalifica capitan Ricci. Dovrebbero agire dinanzi a Girolamo, Blonda e Clementini. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto, anche il neo acquisto Cavallaro al posto dello squalificato Domenico De Giosa. In avanti, Colella e Petaroscia supporteranno bomber Salvati.

PORCELLUZZI E RAGNO IN ATTACCO – Nell’ Ascoli Satriano, mister De Masi non dovrebbe avere particolari defezioni di rilievo. Sfumato il passaggio di capitan Montemorra al San Severo, in avanti Porcelluzzi, Balletta e Ragno avranno il compito di scardinare la difesa ospite. In difesa, dinanzi all’esperto Moschetto, la coppia Daluiso-Lanciano.

TERNA ARBITRALE – Arbitrano Marinuzzi di Taranto coadiuvato da Laghetti e Giudetti di Taranto.

La società Sudest F.C. esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane portiere della Pro Italia Galatina, Iliya Ancona, scomparso tragicamente a causa di un incidente stradale.

A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento