Trofeo Padre Pio a San Marco in Lamis <br/>Il Foggia fa suo il trofeo

Trofeo Padre Pio a San Marco in Lamis
Il Foggia fa suo il trofeo

stemma FoggiaIl Foggia vince il Trofeo Padre Pio, manifestizione di beneficenza a favore del reparto di oncologia pediartica dell’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo. Sul campo in sintetico di San Marco in Lamis, i rossoneri hanno battuto con il risultato di 1-0 i padroni di casa del San Marco (Terza Categoria) e il Manfredonia (Eccellenza). Il triangolare si è aperto con il 3-0 tra i sipontini e i sammarchesi. Nel secondo match è D’Ambrosio a decidere la gara con un preciso destro dai 25 metri. Rossoneri pericolosi anche con Famiano che a porta vuota colpisce il palo su assist di Coccia e di testa manda a lato un cross di Basta. San Marco pericoloso su alcuni calci piazzati. Nel secondo incontro il Foggia regola il Manfredonia con un tiro cross a rientrare di Palazzo: palla sul palo interno e gol. A trionfare, però, è il gelo. Un forte vento di maestrale ha spazzato il campo in sintetico rendendo strenua la resistenza di pochi spettatori, quasi tutti del posto. Non hanno preso parte alla gara il portiere Micale (pestone a un dito del piede) e il centrale Esposito (noie muscolari).

Foggia – San Marco. Mormile, Basta, Villani, Agnelli, D´Angelo, Tommasell, Coccia, D´Ambrosio, Famiano, Agostinone, Ferrante.

Foggia – Manfredonia. Mormile, Basta, Loiacono, Cassandro, Picascia, Compierchio, Agnelli, D´Ambrosio, Palazzo, Giglio, Agostinone

Domenico Carella

laquis

Lascia un commento