Sudest F.C. <br/>sfida vibrante a Noicattaro

Sudest F.C.
sfida vibrante a Noicattaro

Sucameli

Le api della Sudest cercano risposte dopo una sconfitta e un pari per tenere a bada le inseguitrici. La Puglia Sport vuol congedarsi dal Comunale con una vittoria. Squalificati Fanelli e Lisco; D’Ermilio recupera Blonda e Carrassi. Mister De Bellis potrà schierare i nuovi acquisti. Arbitra De Leo di Molfetta.

SFIDA DI NATALE – Vigilia di Natale, vigilia di Capodanno ed Epifania in compagnia del Campionato di Promozione.Domenica 23 Dicembre, la Sudest, reduce da una sconfitta e da un pari interno, sarà di scena sull’ostico campo della Puglia Sport Noicattaro. I nojani, dopo il blitz esterno a Lucera e i nuovi acquisti di Aresta, Siciliani, De Tullio e Rubino puntano ad agguantare il gruppo che naviga a quota 20 punti ed abbandonare la metà classifica. In casa Sudest, mister D’Ermilio ha tenuto a rapporto la squadra predicando calma e tranquillità. Un fisiologico rallentamento in vetta alla classifica, necessita ora di un inversione di marcia per cercare di riprendere la marcia solitaria. Per far ciò, i dorati dovranno affrontare la sfida al Comunale con grande spirito di sacrificio e intelligenza e senza fretta ed ansie. Al Comunale di via Casamassima, i rossoneri hanno accumulato due vittorie, due pareggi e due sconfitte (alla dodicesima con lo Sport Noci). La squadra di De Bellis è tornata al successo dopo quattro giornate senza vittorie. La Sudest non vince da 180′ consecutivi. L’ultimo successo esterno risale al 25 Novembre a Locorotondo (1-5 il finale). La squadra di D’Ermilio è macchina da gol anche in trasferta con ben 18 centri realizzati e 7 subiti.

OUT LISCO, D’ERMILIO RECUPERA CARRASI E BLONDA – A Noicattaro, il tecnico dorato dovrà far i conti ancora con le squalifiche. Questa volta tocca all’esperto Nicola Fanelli (due giornate) e al centrocampista Lisco. Rientrano Blonda in difesa e Carrassi in attacco. D’Ermilio potrebbe schierare la formazione tipo grazie anche al recupero in extremis di Domenico De Giosa, uscito malconcio dal match interno col Noci.

IN CAMPO I NUOVI ACQUISTI – Mister De Bellis non dovrebbe avere defezioni di rilievo. Potrebbero partire titolari tutti i nuovi acquisti. In avanti il tecnico dovrebbe affidarsi alla rapidità e qualità dei vari Anelli, Tunzi e Di Gennaro.

TERNA ARBITRALE – Arbitra De Leo di Molfetta coadiuvato da Pavone e Di Bello di Barletta.

COMUNICAZIONE – “Per aver dato lustro a Casamassima con i risultati innanzitutto, ma anche grazie alla serietà e alla passione. L’amore per lo sport unito alla capacità di incentivare l’attività sportiva a tutti i livelli e, in particolare, in ambito giovanile è degno di riconoscenza e onore”. La società Asd Sudest Football Club esprime i più sentiti ringraziamenti alla comunità casamassimese per il premio ottenuto nella categoria Sport nell’ambito dell’evento annuale organizzato dalla Pro Loco, “Personaggio casamassimese dell’anno – edizione 2012”. La società condivide questo obiettivo con tutti i tesserati e i supporter dorati!

A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento