Unione Calcio Bisceglie <br/>nel ricordo di Lucio Palazzo

Unione Calcio Bisceglie
nel ricordo di Lucio Palazzo

La locandina dell’evento di domani

E’ ormai tutto pronto in casa Unione Calcio per dare il via al secondo Memorial Lucio Palazzo, triangolare riservato alle formazioni Giovanissimi dell’azzurra compagine locale, dell’ A.S. Bari (allenati dall’ex bandiera biscegliese Nicola Di Liso) e dell’A.S.D. Palese Calcio.

Il mini torneo, dedicato alla memoria del compianto Lucio Palazzo, uomo di sport nonché presidente dell’A.S. Bisceglie negli anni 70 – 80, si disputerà presso lo stadio comunale “F. Di Liddo” a partire dalle ore 9:30 di domani, 30 Dicembre.

Le partite, da 45 minuti ciascuna, saranno dirette da un arbitro d’eccezione: il sig. Stefano Ayroldi della sezione di Molfetta.

Nell’ambito della manifestazione è inserita una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione DCL per la costruzione di una casa famiglia atta ad accogliere minori disagiati. Al termine dell’incontro premiazioni di rito per tutte le squadre.

Il Presidente Enzo Pedone ringrazia l’ A.S. Bari e l’A.S.D. Palese Calcio per aver raccolto con entusiasmo l’invito a questa importante iniziativa e contestualmente porge gli auguri per un 2013 ricco di forieri successi.

laquis

Lascia un commento