Nuova Andria: <br/>il riscatto si chiama Noicattaro

Nuova Andria:
il riscatto si chiama Noicattaro

Mr. Nicola Reggente

Riscattarsi. Questo l’imperativo categorico in casa Nuova Andria. I biancoazzurri allenati da Reggente cercheranno la riscossa, dopo le ultime 2 sconfitte consecutive. Domenica scorsa a Noci, gli andriesi hanno disputato un buon primo tempo, ma poi nella ripresa sono crollati. Proprio su questo si lavora per migliorare.

Domenica al campo sportivo Fidelis arriverà il Puglia sport Noicattaro. Un’altra diretta concorrente per la salvezza. I nojani hanno 16 punti in classifica, 4 in più della Nuova Andria.
Certamente la truppa rossonera allenata da De Bellis venderà cara la pelle, ma la Nuova Andria dovrà far lo stesso, se non di più. Bisognerà sfruttare il fattore campo e tornare alla vittoria che manca ormai dal 2 dicembre (3 a 1 interno al Castellana). Tutti a disposizione per i biancoazzurri ad eccezione di Antonio Di Palma che deve scontare l’ultimo dei 3 turni di squalifica. Appuntamento dunque per domenica 13 gennaio al campo sportivo Fidelis, per la gara tra Nuova Andria e Puglia sport Noicattaro. Arbitrerà l’incontro, Roberto Nardi della sezione di Taranto.

Alessandro Polichetti

Squadra Nuova Andria

Una formazione del 2012/2013

laquis

Lascia un commento