Nuova Lucera Calcio <br/> verso la sfida col Carapelle

Nuova Lucera Calcio
verso la sfida col Carapelle

stemma nuova luceraLa Nuova Lucera Calcio si accinge a disputare la trasferta contro il Carapelle forte di buone indicazioni scaturite nell’ultima gara interna e nel corso della settimana. Avversari temibili, quelli di domenica prossima, tra i quali giocatori che hanno avuto un ruolo importante nella recente storia biancoceleste: Roberto La Salandra, Rocco Quaresimale e Gabriele Grieco. Un test che servirà per mettere a fuoco la bontà del lavoro svolto da Gerardo Maiellaro (sette punti in quattro partite). “E’ un incontro molto delicato contro una squadra che sta facendo molto bene. A mio parere, saremo in grado di scendere in campo con una forma fisica vicina al top. Poi, ho visto sensibili miglioramenti anche sul piano della grinta e della forza agonistica. Abbiamo la necessità di tirarci fuori dalla zona bassa della classifica; e dobbiamo farlo nel più breve tempo possibile”, ha detto a SUNDAYRADIO il tecnico, dopo l’allenamento ieri.
Nella consueta amichevole del giovedì, la Nuova Lucera Calcio ha rifilato cinque reti al Castelnuovo e ha incassato la bella notizia relativa alla convocazione degli under Davide Piemontese e Alessandro De Paolis per il raduno, a Canosa, nei prossimi giorni, della rappresentativa pugliese che in primavera parteciperà al Torneo delle Regioni.
Si è meglio definita anche la situazione del senegalese, classe 92, Adama Sow, il quale sarà tesserato e, soprattutto, potrà essere impiegato già in questo campionato, perché, pur essendo extracomunitario, proviene da una società italiana; l’attaccante di Dakar, per il quale Maiellaro ha dato l’ok, infatti, ha giocato nella zona di Novara.

SundayRadio.it

laquis

Lascia un commento