Sanseverese – Unione Calcio Bisceglie 2-0 <br/>è crisi per l’Unione

Sanseverese – Unione Calcio Bisceglie 2-0
è crisi per l’Unione

Persia, espulso oggi a San Severo

Paolo Gusmai, nuovo trainer dell’Unione Calcio, bagna il suo esordio in campionato con una sconfitta, la terza consecutiva per il sodalizio azzurro, di cui la quinta stagionale.

Un secco 2-0 subito nel gremito campo “Ricciardelli” di San Severo da una squadra, quella allenata da Matteo Zito, la quale ha mostrato carattere ed una reazione prevedibile stante le tre battute d’arresto precedenti.

Nel giro di sei minuti gli arancioneri fanno capire subito all’Unione che oggi non è giornata, approfittando con Morra di un errato disimpegno difensivo e ripartendo verso l’area di rigore ospite: Napoletano risponde assente al suo tocco morbido ed è l’1-0.

La reazione dei biscegliesi è timida e al minuto 22 Messinese coglie il palo per la compagine della Capitanata: sul finire del primo tempo il direttore di gara concede un penalty ancora alla Sanseverese, calciato malamente dallo stesso Morra.

I calci piazzati restano ancora il punto debole degli azzurri e prima del recupero Messinese si riscatta svettando più di tutti sugli sviluppi di un corner battuto con precisione da Bufalo.

Dopo il pit stop si aspetta l’Unione pronto e carburato di sempre ma i collegamenti mancano. Piove sul bagnato per i biscegliesi al minuto 67 quando l’ariete Persia, da quattro minuti subentrato a Martinelli, viene invitato a rientrare negli spogliatoi dal signor Fumarulo di Barletta.

E’ questo l’epilogo di una gara amara per i biscegliesi che scendono di un gradino in classifica, superati anche dall’Alexina vittoriosa sul campo di Apricena.

Sanseverese: Coccia, Del Re, Liemonte (dal 69° Sderlenga), Dell’Aquila, Cruciano, Bufalo, Camillo (dal 60° Li Quadri), Mastropieri, Morra, Da Bellonio (dal 90° Mancini), Messinese. Allenatore: Zito.

Unione Calcio Bisceglie: Napoletano, Parente, Modesto, La Notte (dal 76° Logoluso), Monopoli Ant., Salerno, Monopoli Ang., Albanese (dal 53° Porcelli), Martinelli (dal 63° Persia), Di Pierro, Pasculli. Allenatore: Gusmai.

Arbitro: Fumarulo Emanuele Marco (Barletta)
Reti:
6° Morra, 44° Messinese.
Ammoniti:
Messinese, Dell’Aquila, Monopoli Ang., Porcelli.
Espulso: Persia al 67°

laquis

Lascia un commento