Sudest F.C. <br/> Alberobello da prendere con le pinze

Sudest F.C.
Alberobello da prendere con le pinze

Blonda

I dorati visitano il Real di Caroli al De Luca Resta di Noci. D’Ermilio deve far a meno di Blonda squalificato. Da valutare Di Bari e Salvati. Nell’Alberobello rientra Lisi. Arbitra Lillo di Brindisi.

AVANTI CON UMILTA’ – La Sudest fa visita al Real Alberobello sul sintetico del “De Luca Resta” di Noci. Ciò che il gruppo dorato sta costruendo da settembre, merita una valanga di applausi soprattutto per l’umiltà e la dedizione al lavoro. Come già dichiarato anche agli organi di stampa, la società sta adottando un profilo basso per poter continuare a lavorare nella più totale tranquillità e serenità. Le risposte arrivano puntualmente domenica dopo domenica e la classifica rispecchia lo spessore tecnico e qualitativo della compagine allenata da mister Roberto D’Ermilio. Ad oggi, vogliamo semplicemente dire grazie ai nostri ragazzi che, nonostante alcune problematiche (il campo di casa a porte chiuse), stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo.

STATISTICHE – Il match esterno con i gialloverdi di mister Caroli va preso con le pinze. Il Real è reduce da un buon momento  con la vittoria a domicilio a Lucera e il pari casalingo col Noicattaro. La squadra dei trulli sta pian piano accumulando punti per una tranquilla permanenza nella categoria, soprattutto tra le proprie mura (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte). Buona duttilità difensiva in casa mentre in attacco scarseggiano le reti (per questo nel mercato di riparazione è arrivato Di Fonzo dal Castellaneta).La capolista, invece, ha numeri quasi da record. Ben 24 le reti realizzate in trasferta, 8 (addirittura meglio del dato casalingo di 13) quelle subite. Nelle tre ultimi uscite stagionali, la Sudest ha sempre vinto.

BLONDA OUT, IN DUBBIO DI BARI – A Noci, il tecnico dorato dovrà rinunciare allo squalificato Blonda in difesa mentre sono in dubbio gli acciaccati Salvati e Di Bari. Va verso la riconferma Lettieri a centrocampo affiancato a Nicola Lisco. In difesa potrebbe partire titolare Giacomo De Giosa.

ALBEROBELLO AL COMPLETO – Nell’Alberobello, Caroli recupera Lisi dalla squalifica. Non dovrebbero esserci assenze rilevanti. Il tecnico potrà dunque schierare la miglior formazione con i vari Vinci, Diddio, Panzarea e Di Fonzo in mezzo al campo.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Lillo di Brindisi coadiuvato da Gasparre e Antenore di Bari.

PRECEDENTI
Stagione 2012/2013
Campionato Promozione: Sudest F.C. – Real Alberobello 1-0 (http://youtu.be/h6g0Gw20oeU)

A partire dalle ore 15:00 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata  l’ampia video sintesi.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento