Carissimi tifosi sipontini,
in questo delicato momento della stagione, dobbiamo essere ancora più forti ed uniti per sostenere la beneamata compagine biancoazzurra. Consci che lo sport è un valore inestimabile, che le bugie hanno le gambe corte, e che coloro i quali dicono falsità dovranno un giorno incontrare la verità suprema, è giusto mettere alle spalle polemiche ed altro. Ma questo lo diciamo noi, non i soloni che predicano su Internet, né i pseudo-pentiti o coloro i quali fanno gli gnorri: il Manfredonia è un esempio di stile, civiltà, correttezza e non accettiamo lezioni da nessuno. Pertanto giriamo pagina e ritorniamo a tifare per il Manfredonia.
Ci sono ancora partite da disputare, e possiamo dire ancora la nostra. Gli obiettivi restano immutati, anzi quella rabbia accumulata per i torti subiti, deve essere un motivo in più per essere vicini ai ragazzi, per continuare a sostenere i nostri colori, per abbracciare i nostri avversari e dirgli “GRAZIE” per essere leali, sinceri, sportivi. Questo è il calcio che vogliamo, questa è l’organizzazione che auspichiamo.
Il Manfredonia detta uno stile; lo stile della non violenza, del tifo pacato e vero, così come lo fanno da anni i nostri supporters, ai quali non smetteremo mai di essere riconoscenti.
Ed allora, come disse il compianto Enzo Tortora, a conclusione della sua
vicenda giudiziaria: DOVE ERAVAMO RIMASTI!?
Domenica c’è l’ennesima gara di campionato: TUTTI ALLO STADIO a tifare per i DELFINI, e per applaudire il Copertino.
Presidente ASD Manfredonia Calcio – Antonio Sdanga
Lascia un commento