Ischitella – Atletico Stornara 0-3 <br/>decima vittoria consecutiva

Ischitella – Atletico Stornara 0-3
decima vittoria consecutiva

Atletico Stornara Allenatore Borrelli

Nicola Borrelli

Decima vittoria consecutiva per i ragazzi dell’Atletico Stornara che si impongono contro l’Ischitella per 0-3 e allungano a +6 in classifica generale quando mancano quattro partite al termine del campionato.
Che oggi non sarebbe stata una passeggiata era risaputo, e puntualmente il campo ne ha dato conferma, ma benché decimata dalle assenze (per la prima volta costretti a convocare solo 16 giocatori) questa squadra ha saputo dare prova concreta della propria forza e della propria fame di vittoria.
Dovendo far fronte alle assenze di Leone, Lacerenza, Grieco, Di Savino, Fragasso e con Rubino a mezzo servizio, Mr. Borrelli schiera Lamanna, Pagone, Balsamo, Sacchitelli, Borrelli, Torelli, Castelluccia, Di Fonso, Quarticelli, Contino e Iovino per cercare di portare a casa i tre punti, ma pur se non correndo mai un pericolo e sciupando le uniche due occasioni create, il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Nell’intervallo il tecnico biancoverde cambia giocatori e ruoli impostando così un assetto più massiccio e atletico e dopo aver spronato i suoi, li manda in campo per una ripresa tutta all’attaco; i suoi ragazzi non deludono e tutto comincia a correre nei binari consoni alla differenza di punti esistente tra le due compagini (53 per la capolista,4 per i garganici) e l’Atletico preme prepotentemente sull’acceleratore chiudendo nella propria metà campo l’Ischitella che contiene con molto affanno e capitola sull’ennesima invenzione di uno scatenato Contino che serve a Quarticelli il pallone sul quale il ‘cobra’ non perdona insaccando così il vantaggio stornarese. Passano pochi secondi e lo stesso Quarticelli potrebbe chiudere la partita, ma trovandosi solo davanti al portiere e dopo averlo dribblato sbaglia l’ultimo controllo ed il pallone esce in out; ma è solo questione di pochi minuti ed ecco il raddoppio: stessi protagonisti (Contino e Quarticelli) azione fotocopia con il fantasista che porge all’attaccante la stessa palla e l’attaccante che non sbaglia….0-2 e partita chiusa. Per lo 0-3 provvede il neo entrato Divito che con un tap-in sottoporta bissa il gol segnato lo scorso anno sullo stesso terreno nella stessa porta. Ci sarebbero ancora occasioni per arrotondare il punteggio e diventare anche il miglior attacco del campionato oltre che la miglior difesa (9 gol subiti in 23 partite)

Mr. Borrelli: “oggi abbiamo fatto un gran passo avanti in classifica, dal momento che la Vicarius è stata sconfitta, e quindi più che mai abbiamo il campionato in pugno. Fortunatamente domenica abbiamo una di quelle partite molto stimolanti che ci possono dare la possibilità di eliminare un avversario per la vittoria finale; dovremo però essere bravi, concentrati e letali per vincere, ma sono certo che i miei campioni ancora una volta non falliranno.”

laquis

Lascia un commento