Dopo la vittoria con il Candela di giovedì, i bianco rossi del Presidente Nicola Manna affrontano il Sauri di Castelluccio, formazione che in questo finale si può dire ormai salva.
Bellissima giornata di sole al campo comunale L. Di Biccari di Orsara,
Mister Bertozzi schiera : Giannetta, Carta, Cericola, Del Priore, Ciasullo, Fatone, Martino, Cappetta, Baratta, Pelosi.
La partita inizia sotto tono per i bianco rossi, nella prima frazione di gara si vede più il Sauri con il possesso palla, ma senza essere mai pericoloso dalle parti del numero 1 bianco rosso.
Poi esce fuori l’Orsara soprattutto a centrocampo con Martino e Fatone a dettare i tempi.
Al 30 s.t arriva il gol meritato dei padroni di casa, palla a Baratta che tiene la palla e vede l’inserimento di Del Priore lanciato a rete…destro preciso e si gonfia la rete…1 a 0…Orsara in vantaggio…
C’è nervosismo in campo tra le due squadre anche perchè gli ospiti non ci stanno a perdere ma l’Orsara è in vantaggio meritatamente, per quello visto in campo e per le occasioni avute.
Un secondo tempo nervoso, da parte delle due squadre, arrivano anche due espulsioni, ma sul campo comunale L. Di Biccari da quando è arrivato Mister Bertozzi i bianco rossi sono un altra squadra e hanno conquistato tutte vittorie senza perdere neanche una partita…
Da sottolineare il rientro di Bomber Ferrara, ottima prestazione per lui, vicinissimo al gol appena entrato e di Ciotta sempre utile e disponibile appena chiamato in causa.
Così il vice presidente Bartolo Minichiello a fine: “tutta la squadra ha giocato bene, e tutti sono importanti in questo momento, si è creato un bel gruppo, chi entra da il massimo e solo così ci possiamo salvare…Sempre Forza Atletico Orsara“.
A. Trivisano
Lascia un commento