Tre Torri – Cagnano Varano 4-2 <br /> 4 reti e tante occasioni sprecate

Tre Torri – Cagnano Varano 4-2
4 reti e tante occasioni sprecate

Domenica al comunale di San Paolo Civitate si è disputato l’incontro tra Tre Torri calcio e Cagnano Varano.
La squadra di casa vuole i tre punti per sperare ancora di evitare i play out nell’ultima giornata, e schiera Zappatore tra i pali, Beccia. Cassone, D’augelli, Fortinguerra, Diomedea, Pironti, Maiellaro, Di Pumpo, Costantino e Fiorentini. A disposizione ci sono Sacco, Buoncristiano, Celeste, di Ianni, Di Domenico, Antonucci e Demonte.
Pronti via ed il Cagnano Varano passa in vantaggio su calcio d’angolo… si scontrano il Zappatore e Diomedea, con la palla che resta davanti alla linea di porta ed il centrocampista ospite che insacca.
La squadra di casa reagisce, ma lo fa in modo confusionario e con palle lunghe. Dopo i continui richiami di mister Acquafresca la squadra inizia a giocare palla a terra ed al 35esimo arriva il meritato pareggio. Da quel momento piovono le occasioni da goal, due clamorose le sciupa Maiellaro, una Diomedea ed una ancora Fiorentini. Al 40esimo il direttore di gara annulla un goal di Cassone su assist di Pironti.
La ripresa inizia così come era terminato il primo tempo, con la squadra di casa che attacca ma che non riesce a finalizzare. Si decide per un cambio tra le fila del Tre Torri… esce Fiorentini ed entra Di Domenico… cambio azzeccato perchè è proprio il neo entrato a fornire l’assist a Maiellaro che con un perfetto pallonetto mette la palla nel sacco. Al 22esimo nell’unico tiro nello specchio della porta del Cagnano c’è il pareggio. Doppio cambio per la squadra di casa esce Beccia e Cassone entrano Antonucci e Demonte. Difesa a tre e squadra tutta in attacco alla ricerca del goal che arriva ancora una volta grazie ai nuovi entrati… cross di Demonte spizzicata di di Domenico e goal di Antonucci.
La squadra cerca di chiudere la partita e prima del 4 a 2 di Costantino che arriva nel finale in contropiede su assist di Maiellaro, c’è da segnalare una traversa di Di Domenico e un palo di Pironti.
Dopo la pausa di Pasqua il Tre Torre sarà ospite del Troia.

laquis

Lascia un commento